La nostra agenzia propone un servizio di cremazione associata a una vasta gamma di urne di qualsiasi materiale e tipologia e prodotti della massima qualità. La cremazione è una pratica che si sta diffondendo sempre di più come soluzione alternativa alla sepoltura.
Giannetta Onoranze Funebri di occupa di svolgere tutte le pratiche di accompagnamento della salma al Tempio Crematorio, nel quale potrà essere svolta la cerimonia laica su richiesta della famiglia. Successivamente verranno consegnate le ceneri nell’urna scelta dai cari del defunto.
Giannetta Onoranze Funebri propone manufatti marmorei di grande pregio per onorare la memoria del proprio caro defunto. Attraverso le nostre opere cerchiamo di tradurre in realtà i ricordi della famiglia in modo da più cari della famiglia per commemorare al meglio possibile il defunto. La nostra agenzia è a vostra completa disposizione dall’ideazione alla realizzazione del manufatto. Offriamo una vasta scelta di sculture in diversi materiali (come bronzo e marmo), di alta qualità estetica ma anche resistente a ogni intemperia.
La nostra agenzia dispone di mezzi di trasporto all’avanguardia per il trasporto della salma fino ai luoghi di rito e di sepoltura. I nostri addetti altamente formati trasporteranno il caro defunto in totale sicurezza rispettando tutte le rigide normative e i parametri igienici previsti dalla legge.
Ci occupiamo inoltre della composizione, stampa e affissione dei manifesti funebri e della relativa richiesta di permesso al Comune. La realizzazione dell’avviso di lutto avviene seguendo le indicazioni richieste ai cari e ai parenti del defunto, che la nostra agenzia supporta e aiuta dando loro consigli esperti che possano aumentare la qualità del servizio. Il nostro staff si mette a vostra completa disposizione per redarre un testo personalizzato con i ringraziamenti e i ricordi della persona scomparsa. Ci affidiamo al migliore servizio di stampa per un risultato di ottima qualità.
Servizio di allestimento della camera ardente per la cerimonia laica o religiosa volta a commemorare il proprio caro defunto. La camera ardente può essere allestita sia in uno spazio abitativo che in altre strutture private o pubbliche. Il nostro staff di professionisti dispone dell’esperienza necessaria per ricreare un ambiente raccolto e intimo che rispecchi il più possibile le esigenze dei familiari, utilizzando elementi e prodotti di alta qualità, come addobbi floreali e articoli religiosi funerari di pregio.
Proponiamo un’ampia scelta di soluzioni di manufatti cimiteriali che si adattano alle particolari esigenze dei nostri clienti, ssempre della massima qualità di esecuzione e dei materiali. I manufatti vengono lavorati utilizzano vasta gamma di marmi, graniti e lavori di incisione: dalla piccola statua all’intera tomba di famiglia. Il nostro staff è disponibile inoltre a eseguire lavori di restauro di ornamenti funebri rovinati dall’esposizione alla intemperie o al passare del tempo. Per le tombe di famiglia proponiamo statue in diversi materiali (come bronzo e marmo) e arredi personalizzati con scritte e immagini.
Il personale qualificato dell’agenzia di Onoranze Funebri Giannetta si occupa di tutte le operazioni legate alla composizione, vestizione e maquillage delle salme, volte a restituire al defunto un aspetto quanto più simile a quello mostrato in vita ed effettuate con la più assoluta serietà e discrezione.
Giannetta vuole agevolare il più possibile i familiari del defunto, alleggerendoli dell’adempimento di tutte le pratiche funerarie. Il nostro staff conosce tutte le procedure burocratiche necessarie in questo triste momento e pone la massima attenzione affinchè tutto venga eseguito nel migliore dei modi e nel rispetto delle normative vigenti, così da darvi la possibilità di pensare unicamente all’elaborazione del lutto e a nient’altro.
Grazie a un servizio funebre diurno e notturno, l’impresa è a vostra disposizione anche in caso di emergenza
per sostenervi, con discrezione e cortesia, già dai primi momenti che seguono il decesso
© 2025 Tutti i diritti riservati | Onoranze funebri Antonio Giannetta